Skip to main content

Rilevazione tempi di produzione

Glossarie

Termine Definizione
Rilevazione tempi di produzione

Il modulo consente di gestire in tempo reale la rilevazione dei dati (a consuntivo) permettendo l’aggiornamento e l’avanzamento dei lavori, la consuntivazione dei tempi e dei costi di produzione; prevede la codifica degli operatori, delle fasi di lavoro e dei centri di costo con la raccolta dei tempi relativi ad ogni attività.
In ogni momento sarà possibile valutare (anche visualizzando il diagramma di gantt) la situazione reale e controllare l’avanzamento delle lavorazioni per ogni lancio di produzione e per ogni singola fase.

Una serie di report permette la consuntivazione dei tempi e dei costi di ogni lancio di produzione comprensivi dei materiali e dei tempi effettivamente impiegati con raffronto rispetto al preventivo.

Inoltre il modulo di rilevazione dei tempi permette di raccogliere i dati relativi a presenze, lavorazioni e rilavorazioni, controllo di qualità con la possibilità di evidenziare nella stampa dei cartellini, sui tabulati o sui lanci di produzione i bar code relativi  agli operatori e alle fasi di produzione.

Autore - Project S.r.l
Visite - 34