Il Software Project One nella verticalizzazione per Allestimenti Fieristici copre le esigenze delle aziende che operano nel settore degli allestimenti fieristici.
Il programma, grazie alle caratteristiche di flessibilità e modularità, gestisce in modo organico tutti i passaggi legati all’attività aziendale, dalla formulazione del preventivo alla lavorazione dello Stand fino al montaggio finale presso l’ente fiera o la struttura di destinazione.
La funzione principale del programma consiste nel poter monitorare costantemente i costi sostenuti durante lo stato di avanzamento dei lavori per commessa (Stand), raffrontandoli automaticamente con quanto preventivato.
I costi possono essere imputati in maniera differenziata dividendoli per commessa/stand, Fase di lavorazione , Manodopera considerando i diversi costi uomo, Materiale prelevato dal proprio deposito o spedito dal fornitore direttamente sullo stand, eventuali spese forfettarie e/o indirette imputate alla commessa/stand secondo diversi criteri di calcolo stabiliti dall’azienda stessa.
Il controllo dei margini tra costi e ricavi viene gestito da bilanci sintetici e analitici per stand/commessa che il programma alimenta giornalmente in tempo reale attraverso la consultazione di opportuni cruscotti direzionali.
Il servizio é attivo dal lunedi al venerdì:
dalle ore 08.30 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Via della Quercia, 1
47822 - Santarcangelo di R. (RN)
Telefono: +39 0541 622248
P.I. e C.F. 02203740408
R.E.A. RN 249197
Reg.Imprese Rimini n. 14135
Capitale Sociale € 31.200,00 i.v.
Project Srl email: