Questa verticalizzazione è stata sviluppata da Project per fornire supporto organizzativo e gestionale all’attività di manutenzione/assistenza preventiva e straordinaria degli impianti.
La finalità del programma è quella di gestire in maniera semplice ed efficace gli interventi sugli impianti che necessitano di manutenzione periodica (impianti elettrici, caldaie, centrali termiche, impianti di irrigazione, pompe di calore, impianti di allarme, carri ponte ed apparecchiature in genere) e/o straordinaria.
Grazie ad una interfaccia user-friendly ed alla facilità di accesso e fruizione dei dati, risulta essere una soluzione intuitiva e di facile utilizzo, che consente di gestire, in modo completo e puntuale, tutte le attività di assistenza tecnica tenendo sempre sotto controllo la situazione degli interventi previsti o in corso per ogni cliente, di impostare una attività programmata, di gestire interventi straordinari o a chiamata e di registrare i risultati con l’emissione di fattura o ricevuta fiscale relativa.
Opportune maschere contenenti i dati inerenti all’assistenza consentono di imputare e gestire:
Quando si accede al programma un’opzione automatica segnala all’utente il numero delle manutenzioni in scadenza ed ancora da fissare.
Per un’immediata consultazione è prevista la visualizzazione delle righe degli appuntamenti in colori diversi in funzione dello stato (intervento eseguito, appuntamento fissato, manutenzione in scadenza, manutenzione da pianificare)
Il programma contempla inoltre tutte le stampe necessarie al controllo dell’attività:
L’ampliamento delle funzionalità del sistema consente inoltre la gestione delle manutenzioni via Web e mediante l’utilizzo di Tablet.
Il servizio é attivo dal lunedi al venerdì:
dalle ore 08.30 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Via della Quercia, 1
47822 - Santarcangelo di R. (RN)
Telefono: +39 0541 622248
P.I. e C.F. 02203740408
R.E.A. RN 249197
Reg.Imprese Rimini n. 14135
Capitale Sociale € 31.200,00 i.v.
Project Srl email: